Martedì 23 Dicembre - San Giovanni da Kety -
ORGANISMI DIOCESANI
UFFICI DIOCESANI
TESTIMONI
Clicca qui per accedere al Pdf
CHIESA CATTOLICA
SANTA SEDE
AVVENIRE
ACEC
BENI ECCLESIASTICI
MOTORE DI RICERCA

Ufficio per
l'Arte sacra e i Beni culturali
Archivio diocesano
Biblioteca diocesana
MODULO richiesta consultazione Archivio
MODULO richiesta consultazione Biblioteca
Regolamento Archivio
Statuto Archivio
Regolamento Biblioteca
MODULO richiesta riproduzione documenti archivio
MODULO richiesta riproduzione digitale opere d'arte
Biblioteca Diocesana
Archivio Storico Diocesano

Domenica 14 Dicembre 2014

Ritiro spirituale per giovani

SANTUARIO DI ANGLONA

ore 10.00 Arrivi ed accoglienza
ore 10.30 Ora Media e meditazione
ore 12.00 S. Messa
ore 13.00 Pranzo a sacco
ore 15.00 Gruppi di lavoro
ore 16.00 Condivisione e partenze

AGENDA - ANNO PASTORALE 2014-2015

Durante l'anno pastorale 2014-2015, secondo quanto programmato agli inizi del quinquennio, la Comunità diocesana è chiamata a compiere una puntuale e approfondita "verifica generale" riguardante tutti gli ambiti e tutti gli aspetti della sua azione pastorale. Una verifica personale e comunitaria, circa la crescita spirituale e l'azione pastorale.

Missione al Popolo 2013-2014

L'obiettivo della missione è innanzitutto quello di rinvigorire la nostra fede e l'esperienza cristiana tra noi, ridare vigore ed entusiasmo alla vita della nostra comunità cristiana. Abbiamo tutti bisogno di riascoltare con rinnovata freschezza la perenne novità della persona e del messaggio di Gesù Cristo per stupirci sempre nuovamente e ridire con gioia il nostro si a Dio senza darlo mai per scontato.

Nel numero 126 di Fermenti, copertina dedicata alla riapertura al culto della Cattedrale.

All'interno: ampio spazio alla Dedicazione dell'altare della Cattedrale, la rubrica dedicata alla Missione che durerà fino a dicembre 2014, e tante altre.

E molti articoli di cronaca e approfondimento sia sulla vita in diocesi, sull'anno dell'Eucaristia, sulle nostre parrocchie, sul territorio.

Santuario di Santa Maria di Fonti
NOTIZIE DAL SIR
SEGNALAZIONI

Convegno diocesano