09/01/2017
Carissimi,   al termine di un anno, che per la Chiesa e per il mondo è stato quanto mai ricco di eventi, eleviamo un inno di ringraziamento a Dio, Signore del tempo e della storia, al compiersi del 2016 e all’inizio de 2017. È un nostro dovere, oltre che un bisogno del cuore, lodare...

NOTIZIE DALL'EPARCHIA
NOTIZIE DALLE PARROCCHIE
SEGNALAZIONI

Mailing list Diocesana

Se vuoi ricevere le notizie dell'Eparchia, le lettere del Vescovo all'Eparchia ed altre comunicazioni direttamente nella tua casella di posta elettronica, inviaci una mail di richiesta a curia@eparchialungro.it.

www.cem2000.it

Il Magazine della Chiesa calabrese online.

Il Centro d’ascolto diocesano

E’ attivo presso la sede della Caritas diocesana il Centro d’ascolto (Lungro, C.so Skanderbeg 54, tel. 0981/947626).

Il Progetto Policoro

Anche la nostra Eparchia ha attivato il Progetto Policoro (www.progettopolicoro.it). Per informazioni tel. 0981/947626.

Modelli Cancelleria

MEDIA
Avvenire on line
Diretta  |  GR  |  Sito