05/12/2014
Grandi Vescovi e Padri della Chiesa sono radunati in questo periodo, tra i quali S. Giovanni Damasceno, presentato come teologo e cantore della fede, e S. Nicola, Vescovo di Myra, nostro Patrono, la tradizione bizantina mette in risalto la sua figura di taumaturgo e intercessore. Era un pastore d’anime,...
23/09/2014
Carissimi, dopo aver celebrato la XXVII Assemblea Annuale Diocesana, dal 28 al 29 agosto a Frascineto, desidero confidarvi la mia soddisfazione e il mio compiacimento per la forte e significativa esperienza di Chiesa che   abbiamo vissuto nei due giorni dei lavori.
20/09/2014
L'Eparchia di Lungro degli italo - albanesi dell'Italia continentale,   il suo Vescovo Donato, il clero e il popolo     partecipano alla gioia dell'Albania,     Madre Patria dei loro antenati     per la storica visita di Papa Francesco.

NOTIZIE DALL'EPARCHIA
NOTIZIE DALLE PARROCCHIE
SEGNALAZIONI

Mailing list Diocesana

Se vuoi ricevere le notizie dell'Eparchia, le lettere del Vescovo all'Eparchia ed altre comunicazioni direttamente nella tua casella di posta elettronica, inviaci una mail di richiesta a curia@eparchialungro.it.

www.cem2000.it

Il Magazine della Chiesa calabrese online.

Il Centro d’ascolto diocesano

E’ attivo presso la sede della Caritas diocesana il Centro d’ascolto (Lungro, C.so Skanderbeg 54, tel. 0981/947626).

Il Progetto Policoro

Anche la nostra Eparchia ha attivato il Progetto Policoro (www.progettopolicoro.it). Per informazioni tel. 0981/947626.

Modelli Cancelleria

MEDIA
Avvenire on line
Agenzia Sir