BANDO DI GARA COMPLETAMENTO COMPLESSO PARROCCHIALE SAN GIUSEPPE IN CANTINELLA
17/01/2019
 La documentazione relativa al Bando di gara per il completamento dei lavori del Complesso Parrocchiale San Giuseppe in Cantinella di Corigliano Calabro la si può reperire nell'archivio NEWS, nei vari files allegati 12 su 12.

NOTIZIE DALL'EPARCHIA
NOTIZIE DALLE PARROCCHIE
SEGNALAZIONI

Mailing list Diocesana

Se vuoi ricevere le notizie dell'Eparchia, le lettere del Vescovo all'Eparchia ed altre comunicazioni direttamente nella tua casella di posta elettronica, inviaci una mail di richiesta a curia@eparchialungro.it.

www.cem2000.it

Il Magazine della Chiesa calabrese online.

Il Centro d’ascolto diocesano

E’ attivo presso la sede della Caritas diocesana il Centro d’ascolto (Lungro, C.so Skanderbeg 54, tel. 0981/947626).

Il Progetto Policoro

Anche la nostra Eparchia ha attivato il Progetto Policoro (www.progettopolicoro.it). Per informazioni tel. 0981/947626.

Modelli Cancelleria

MEDIA
Avvenire on line
Diretta  |  GR  |  Sito