L'ARCIVESCOVO

MESSAGGIO PER LA PASQUA 2017
CONTRIBUTI CEI 8X1000 BENI CULTURALI ED EDILIZIA DI CULTO
PRESENTAZIONE ISTANZE

Come ogni anno si presenta la possibilità per le diocesi di richiedere un contributo per il restauro dei beni culturali ecclesiastici (1) e per la ristrutturazione e la costruzione della nuova edilizia di culto diocesana (2) tramite il fondo 8x1000 della CEI.

Lettera e Modelli
Ufficio pellegrinaggi e tempo libero

Carissimo confratello,
abbiamo già ultimato la programmazione dell¿offerta di pellegrinaggi e viaggi per i prossimi mesi primaverili ed estivi. La locandina ed i singoli programmi delle varie proposte sono disponibili sul sito ufficiale dell'Arcidiocesi: www.monreale.chiesacattolica.it - Pellegrinaggi  e Viaggi culturali
In particolare, vorremmo sottoporre alla tua attenzione il pellegrinaggio guidato del nostro Arcivescovo a Fatima in occasione di quest'anno particolare del centenario delle apparizioni.
Per ogni ulteriore informazione o per particolari esigenze puoi sempre contattare l'ufficio.
Cordialmente,
Mons. Salvatore Salvia, Direttore
Festival dottrina sociale: mons. Pennisi (Monreale), cristiani operano per "mettere in comune e in relazione le buone pratiche, l'operatività virtuosa"

Leggi l'Articolo