HOME    EL MISMO    MISSION IS POSSIBLE    SCUOLE    LIBRI E DVD    CONTATTI
6 dicembre 2010
Parrocchia di Santa Rita (MO)
Messa Missionaria con
suor AnnaMaria Chiletti

Alla messa missionaria celebrata presso la parrocchia di Santa Rita il 6 dicembre 2010 erano presenti le tre sorelle saveriane Rosa, Agnese (missionaria in Thailandia) e AnnaMaria (missionaria in Brasile) Chiletti (VIDEO)

16 gennaio 2011
Duomo di Modena
Messa in occasione della
Giornata Mondiale Migrantes

19 gennaio 2011
MONS. STANISLAV HOCEVAR
MONS. GIANCARLO PEREGO

Incontro con Mons. Stanislav Hocevar, vescovo di Belgrado e con Mons. giancarlo Perego che ha presentato il dossier Caritas/Migrantes 2010. (VIDEO)

el MisMo
23 gennaio 2011

Alcune foto scattate in occasione del secondo appuntamento con el MisMo. (VIDEO) E' possibile vedere anche il video della testimonianza di suor Genoveffa Giannasi (VIDEO)

DON ALFONSO POPPI
MISSIONARIO IN KENYA
Don Alfonso Poppi, originario di Sorbara e missionario in Kenya, ha presieduto la messa missionaria mensile celebrata a Baggiovara lunedì 7 marzo 2011
LUCJAN AVGUSTINI
VESCOVO DI SAPA - ALBANIA
Nella settimana tra il 21 e il 25 aprile Mons. Lucjan Avgustini, vescovo di Sapa (Albania) è venuto a Modena. Nella galleria alcune foto della settimana trascorsa tra noi.
4 aprile 2011
MESSA MISSIONARIA IN SEMINARIO
MANDATO A CECILIA PELLICCIARI

Durante la messa missionaria del 4 aprile 2011 ha ricevuto il mandato missionario Cecilia Pellicciari della parrocchia di Colombaro che partirà a fine aprile per il Madagascar.

10 aprile 2011
DIVERSI COME NOI...
NELL'ITALIA DI DOMANI

In vista del Meeting Missionario Regionale fissato a Bologna per il 2 ottobre i Centri Missionari dell'Emilia Romagna si sono dati appuntamento a San Clemente (MO) per riflettere insieme ai "nuovi italiani" e alle relative esperienze positive sul nostro territorio. (VIDEO)