Martedì 17 Ottobre

Direttore editoriale
Luigi Sparapano
Segreteria di redazione
Onofrio Grieco e Maria Grazia la Forgia (Coop. FeArT)
Michele Labombarda
Redazione
Francesco Altomare, Angela Camporeale, Vincenzo Cappelluti (fotografo), Rosanna Carlucci, Giovanni Capurso, Nico Curci, Susanna Maria de Candia, Simona De Leo, Franca Maria Lorusso, Gianni Palumbo, Giulia Squeo, Massimo Storelli.
Progetto grafico, ricerca
iconografica e impaginazione
a cura della Redazione
La Nuova Mezzina  Molfetta
Indirizzo mail
luceevita@diocesimolfetta.it
Sito internet
www.diocesimolfetta.it
Canale youtube
youtube.com/comsocmolfetta
Registrazione: Tribunale di Trani n. 230 del 29-10-1988
Quote abbonamento (2014)
€ 25,00 per il settimanale
€ 40,00 con Documentazione
Su ccp n. 14794705
IVA assolta dall’Editore
I dati personali degli abbonati sono trattati elettronicamente e utilizzati esclusivamente da Luce e Vita per l’invio di informazioni sulle iniziative promosse dalla Diocesi.
Settimanale iscritto a:
Federazione Italiana
Settimanali Cattolici
Unione Stampa Periodica Italiana
Servizio Informazione Religiosa

La sede redazionale,
in piazza Giovene 4, a Molfetta,
è aperta martedì e giovedì: 9,30-12,30
lunedì e venerdì:  16,30-20,30.
Archivio dei numeri arretrati

Sfoglia il giornale

Editoriale del 21-12-2014
Si conclude il 90° di Luce e Vita. Sembra appena ieri che ci siamo ritrovati col vescovo in redazione e abbiamo programmato il novantesimo del settimanale, che già ci troviamo a concluderlo. E con soddisfazione!
LeV n.41 del 14/12/2014
La celebrazione della Messa per i 30 anni. La Comunità continuerà la sua missione se tutti insieme ci impegniamo, 365 giorni l’anno.
LeV n.40 del 7 dicembre 2014
8 dicembre 1984-2014. Una storia complessa e affascinante su cui scommettere ancora. Numero speciale monografico di Luce e Vita (12 pagine). Mons. Martella: «Occorre ritrovare il senso di una passione comune che riscatta vite umane imbrigliate nella droga e non solo».
LeV n.39 del 30/11/2014
Fondato da Mons. Fabrizio Antonio Salerni per una formazione globale dei ragazzi. Fare memoria del III centenario di istituzione canonica del nostro Seminario, pertanto, non riguarda esclusivamente il Seminario, ma è una lieta ricorrenza e motivo di grande gioia per tutta la nostra Chiesa diocesana!
LeV n.38 del 23/11/2014
Il Comune di Ruvo istituisce un registro di raccolta dei testamenti biologici. La posizione della Chiesa.

Archivio editoriali 2013  2012   2011  2010

Luce e Vita Ragazzi
Leggi il progetto editoriale e i tre numeri
La redazione di LeV Ragazzi
Periodico destinato ai gruppi parrocchiali di ragazzi dalla 4^ elementare alla 3" media.
Capurso M. Alessandro (Grafico), Iurilli Angelica, Nappi Maria Rosaria, Prisciandaro Flora, Serrone Claudia, Sparapano Luigi, Storelli don Massimo, Susanna M. de Candia, Zelazko Suor Maria Orsola; di volta in volta saranno coinvolti ragazzi e gruppi dalle quattro città.
Segnala un evento
Tutti gli appuntamenti
News da parrocchie,
associazioni, città