RSS-Feed
Scuole formative
Siti Segnalati
 news - iniziative

PRO-ADOLESCENTI. Nuove strade verso i preadolescenti
Anche quest'anno proponiamo, a fine anno catechistico, una esperienza formativa dinamica, quella del laboratorio di formazione metodologica guidato dal dott. Gigi Cotichella, Responsabile e fondatore della Coop. ''Anima Giovane''..
Giovedì 25 e venerdì 26 maggio, ore 16.30-20.00 a Otranto, presso l'Auditorium ''Porta d'Oriente''

PELLEGRINAGGIO DIOCESANO A FATIMA
17-20 LUGLIO 2017

miniatura news

La Misericordia non finisce
Miseri Cuori si riconoscono, si accolgono, si amano
Segno della Chiesa di Otranto per fare memoria del Giubileo e per rendere concreta la Misericordia: una mensa quotidiana, un centro di ascolto, uno sportello giuridico per immigrati per l'ascolto e la fraternità con persone a rischio di esclusione.
Dacci la tua disponibilità. Se stai cercando un modo per fare la differenza nella tua vita ed aiutare i bisognosi, un modo giusto per farlo potrebbe essere offrirti come volontario nella mensa per i poveri. Iscriviti al Corso.

miniatura news
GALATINA - MAGLIE - MARTANO - POGGIARDO -
SCUOLA DELLA PAROLA
LETTURA DEGLI ATTI DEGLI APOSTOLI