ARCIVESCOVO
SCUOLE FORMATIVE
SITI SEGNALATI
MAGLIE - SALE CHIESA Ss. MEDICI - 06/06/2018 16:30
Laboratorio di formazione metodologica per catechisti
Laboratorio di formazione metodologica per catechisti dal titolo: "Allargare gli orizzonti". Cercare nuove strade con i preadolescenti guidato dal dott. Francesco Aprile, catecheta e formatore.

miniatura news
SANTUARIO DI MONTEVERGINE - PALMARIGGI - 02/06/2018 10:30
FESTA DIOCESANA DELLA FAMIGLIA
Sabato 2 giugno 2018, dalle ore 10.30 alle ore 17.30, si terrà la Festa Diocesana della Famiglia presso il Santuario di Montevergine a Palmariggi
Le famiglie della Diocesi si troveranno per pregare, cantare e gioire in comunione con il Vescovo in un autentico stile familiare.

miniatura news

PROGETTO POLICORO Bando per l'assegnazione di Borse di Studio per l'anno 2019
Nell'ambito del Progetto Policoro della Conferenza Episcopale Italiana, INECOOP, in collaborazione con l'Arcidiocesi di Otranto, ha istituito una borsa di studio per l'anno 2019 per la formazione di Animatori di Comunità, individuati dalle Diocesi che aderiscono al Progetto.

PROGRAMMAZIONE

PROGRAMMAZIONE 2017-2018