Ravenna-Cervia
Martedì 31 Marzo
beato Bonaventura Tornielli o da Forlì

Mons. Giuseppe Verucchi, Arcivescovo Metropolita dell'Arcidiocesi di Ravenna-Cervia
Annuario Diocesano dell'Arcidiocesi di Ravenna-Cervia - Chiese e Parrocchie, Clero, Missionari, Laici, Ordini e Congregazioni, Uffici e Organismi, Assistenza Religiosa, Opere Caritative, Scuole Cattoliche, Aggregazioni Laicali. Incarichi, indirizzi e numeri utili.
Centro Missionario Diocesano
Archivio Storico Diocesano di Ravenna-Cervia
Diaconato Permanente
Archivio Storico Diocesano di Ravenna-Cervia
Consultorio Familiare Diocesano
Opera S. Teresa di Gesù Bambino. L¿Opera Santa Teresa è stata fondata nel 1928 da Mons. Angelo Lolli per assistere i malati cronici. Con il tempo l¿Opera ha esteso la sua attività a tutte le persone in difficoltà. L'opera offre anche un servizio sanitario, essendo dotata di poliambulatori e laboratori di analisi.
Firenze 2015
Vangelo del Giorno
Gv 13,21-33.36-38

21 Dal Vangelo secondo Giovanni In quel tempo, [mentre era a mensa con i suoi discepoli,] Gesù fu profondamente turbato e dichiarò: «In verità, in verità io vi dico: uno di voi mi tradirà».

Orario SS. Messe - Arcidiocesi di Ravenna Cervia
Monumenti Diocesani