Ravenna-Cervia
Venerdì 22 Agosto
Beata Maria Vergine Regina
Mons. Giuseppe Verucchi, Arcivescovo Metropolita dell'Arcidiocesi di Ravenna-Cervia
Scuola di Formazione Teologica dell'Arcidiocesi di Ravenna-Cervia. Eventi, Regolamento, Materiale informativo, Corso di Formazione Teologica di Base, Organigramma Docenti, Nuova Evangelizzazione, Corso di Formazione 2010
Archivio Storico Diocesano di Ravenna-Cervia
Biblioteca Diocesana di Ravenna-Cervia
Ufficio Catechistico dell'Arcidiocesi di Ravenna-Cervia. Iniziazione Cristiana, Catechesi Battesimale, Giornata Post-Cresima, Giornata dei Cresimandi, Il PassaParola, Appuntamenti Anno Pastorale 2010-2011.
Ufficio Pastorale Familiare dell'Arcidiocesi di Ravenna-Cervia
Ufficio Pastorale Giovanile dell'Arcidiocesi di Ravenna-Cervia
Ufficio Pastorale Scuola e I.R.C. dell'Arcidiocesi di Ravenna-Cervia. Struttura dell'Ufficio, Scuole della Diocesi, Elenco Insegnanti, Calendario, Documenti, Appuntamenti, Formazione e Aggiornamento, Fotogallery, Links
Ufficio Pastorale Sociale e del Lavoro dell'Arcidiocesi di Ravenna-Cervia
Ufficio Pastorale Viaggi e Pellegrinaggi, del Turismo e del Tempo Responsabile dell'Arcidiocesi di Ravenna-Cervia
Annuario Diocesano dell'Arcidiocesi di Ravenna-Cervia - Chiese e Parrocchie, Clero, Missionari, Laici, Ordini e Congregazioni, Uffici e Organismi, Assistenza Religiosa, Opere Caritative, Scuole Cattoliche, Aggregazioni Laicali. Incarichi, indirizzi e numeri utili.
Opera di Religione dell'Arcidiocesi di Ravenna-Cervia. Monumenti Diocesani: S. Vitale, S. Apollinare Nuovo, Battistero Neoniano, Mausoleo di Galla Placidia, Museo Arcivescovile
Chiesa Cattolica Italiana. Sito Ufficiale della Conferenza Episcopale Italiana
Ufficio Nazionale per le Comunicazioni Sociali della Conferenza Episcopale Italiana
Avvenire - Quotidiano di ispirazione cattolica; liberamente consultabile, permette di scorrere rapidamente tra un edizione ed un altra per trovare l'articolo che ci interessa.
L'Osservatore Romano - Quotidiano ufficiale della Città del Vaticano, offre una approfondita informazione su tutte le attività pubbliche del Papa, pubblica editoriali scritti da esponenti importanti del clero della Chiesa Cattolica.
The Vatican YouTube - Canale ufficiale del Vaticano dove è possibile seguire da vicino il Papa. I video sono prodotti dal Centro Televisivo Vaticano e da Radio Vaticana. Il canale è aggiornato quotidianamente e fornisce una copertura informativa delle principali attività del Santo Padre e di alcuni avvenimenti vaticani rilevanti.
Sito Ufficiale del Vaticano
BeWeb: Beni Ecclesiastici in Web. Banca Dati del patrimonio ecclesiastico delle Diocesi italiane.
Ufficio Nazionale per i Beni Culturali Ecclesiastici della Conferenza Episcopale Italiana
Zenit, il Mondo visto da Roma. Sito d'informazione cattolica.
Cathopedia, l'enciclopedia cattolica
Vangelo del Giorno

Orario SS. Messe - Arcidiocesi di Ravenna Cervia
Monumenti Diocesani - Arcidiocesi di Ravenna Cervia
Anno della Fede - Scelta Pastorale 2012-2013
Lettera Pastorale 2012-2013
Libreria San Paolo. Benvenuti nella libreria cattolica di Ravenna. Sacra Scrittura, Teologia, Liturgia, Catechesi, Vite di Santi e Beati, Vite e Opere dei Papi, Diritto canonico... Un'ampia vetrina di libri religiosi. Presente anche un ricco catalogo di DVD, CD e spartiti di canti liturgici e musica sacra. Vasto assortimento di articoli religiosi.
8 x mille
Risveglio Duemila
Radio Ravegnana - 89,8 - 89,3 - 94 MHz
TeleRomagna, L'emittente della tua regione
Caritas Diocesana di Ravenna-Cervia. Centro d'ascolto S. Vincenzo de Paoli, Magazzino, Adozioni a distanza, Servizio civile, Mercatino della Solidarietà, Centro documentazione
Opera S. Teresa di Gesù Bambino. L¿Opera Santa Teresa è stata fondata nel 1928 da Mons. Angelo Lolli per assistere i malati cronici. Con il tempo l¿Opera ha esteso la sua attività a tutte le persone in difficoltà. L'opera offre anche un servizio sanitario, essendo dotata di poliambulatori e laboratori di analisi.
Diocesi e Parrocchie Italiane

Arcidiocesi di Ravenna-Cervia               Copyright © 2010-2013               Responsabile               Webmaster               credits