Giovedì 02 Ottobre

LeV n.31 del 5 ottobre 2014
Dal 5 al 19 ottobre avrà luogo il Sinodo straordinario sulla famiglia voluto dal Papa.
Offerte per i Sacerdoti

Vai al bando
Video del convegno
pastorale diocesano
Mons. Martella - Linee pastorali
Ing. De Ceglia - iniziativa microcredito
Resoconto gruppi di studio
Mons. Soddu - Relazione
In evidenza:
Ufficio Pastorale
09/10/2013
L'Ufficio pastorale organizza per l'anno 2013-2014 tre anni comuni della scuola, necessari per la formazione di base dei laici, lasciando agli altri Uffici Diocesani il compito di organizzare momenti formativi e di aggiornamento per gli operatori inseriti nei vari ambiti pastorali della parrocchia. Si ribadisce che la Scuola di Teologia è rivolta a tutti gli operatori pastorali e non solo ai catechisti. In allegato gli argomenti del programma di ciascun anno e il modulo per l'iscrizione.
28/09/2014
Come è possibile notare sulla home page sono stati pubblicati i video del convegno pastorale diocesano, sul canale youtube della diocesi https://www.youtube.com/user/comsocmolfetta/
Pastorale della Famiglia
25/09/2014
L'ufficio pastorale per la famiglia propone due appuntamenti per il 4 ottobre, vigilia del Sinodo per la Famiglia: viaggio a Roma (ulteriori posti disponibili), per pregare con il Papa in Piazza San Pietro; veglia di preghiera in diocesi alle ore 17.45 presso la Parrocchia Madonna della Pace a Molfetta. In ogni casa sia accesa una luce.
23/09/2014
L’Opera Pia Monte di Pietà e Confidenze di Molfetta, in collaborazione con la diocesi di Molfetta Ruvo Giovinazzo Terlizzi, attiva in questi giorni un'iniziativa importante in tal senso: per sostenere l'uscita da condizioni di vecchie e nuove povertà, per agevolare l’accesso al credito da parte di microimprese, per un ammontare complessivo di euro 60.000.
Caritas diocesana
16/09/2014
Nell’anno della carità, La Caritas diocesana, in collaborazione con altre associazioni, promuove quattro appuntamenti per rilanciare il volontariato e la sua valenza pedagogica.
20/09/2014
Raccontare i migranti con la consapevolezza che è proprio tramite la parola che si creano le condizioni affinché si possa creare una narrazione. Narrazione che costituisce vita. Di questo e di molto altro si è discusso nel corso del primo appuntamento del XXIII seminario di aggiornamento “Monsignor Alfio Inserra” tenutosi all’auditorium “San Vincenzo Ferreri” di Ragusa Ibla. É presente anche il direttore del nostro settimanale diocesano Luce e Vita.
    »
Archivio news 2009 2010 2011 2012 2013

Santi Angeli Custodi
Consulta l'Atlante web delle parrocchie (Orario Messe ed altro...):
News e documenti da diocesi, parrocchie,
associazioni, città...
05/10/2014 Parrocchia
S.Domenico, Giovinazzo - SOLENNI FESTEGGIAMENTI IN ONORE DELLA BEATA VERGINE DI POMPEI
05/10/2014 Associazione
Digressione - "DAL 2 OTTOBRE RIPRESE TELEVISIVE PER IL CORTOMETRAGGIO FRANCESCO PADRE"
05/10/2014 Parrocchia
S. Achille - FESTA DELLA REGINA DEL PARADISO