Venerdì 31 Ottobre

Lev n.35 del 2/11/2014
Sarà presentato martedì 4 novembre, a Molfetta, il cortometraggio per ricordare i cinque marinai morti affondati col loro peschereccio, notte fra il 3 e 4 novembre 1994
Offerte per i Sacerdoti

Vai al bando
In evidenza:
Opera pia - Molfetta
26/10/2014
Anche quest’anno l’Opera Pia Monte di Pietà e Confidenze di Molfetta, fedele ai suoi scopi originari di assistenza e beneficenza, ha istituito le Borse di Studio per studenti meritevoli delle superiori e universitari. Pochi giorni ancora per aderire. In allegato i bandi.
Musica sacra
19/10/2014
“Canterò per sempre l’amore del Signore” la rassegna di canto liturgico, in memoria del maestro ruvese Michele Cantatore (1919-2005,) organizzata dall’Associazione “Corale Polifonica Michele Cantatore”, giunge alla sua 5^ edizione. Nuovamente ospite d'eccezione il Maestro Mons. Marco Frisina
Pastorale giovanile
Martedì 21 ottobre dalle ore 20.30 alle ore 21.30, presso la Parrocchia Sant'Achille di Molfetta, avrà luogo l'Incontro diocesano di inizio anno per i GIOVANI in occasione della memoria liturgia di san Giovanni Paolo II. Interverrà don Vito Piccinonna, direttore Caritas di Bari. Tutti i gruppi giovanili delle parrocchie sono invitati a partecipare.
Diritti umani
19/10/2014
La parrocchia S. Maria Assunta - Concattedrale di Giovinazzo, in collaborazione con l’Assessorato alla Solidarietà Sociale del Comune di Giovinazzo, l’Arciconfraternita del SS.mo Sacramento, l’Ordine dei giornalisti - consiglio regionale della Puglia, promuove il 10mo corso formativo sui diritti umani.
Chiesa locale
16/10/2014
Fra’ Michele Berardi ofm, riceverà il diaconato per mezzo dell’imposizione delle mani di Mons. Luigi Martella e la preghiera consacratoria. L’evento è stato preceduto e preparato con una mini missione dei frati francescani di Assisi, rivolta a giovanissimi, giovani e coppie di sposi. Lettera di fra' Michele a San Francesco
Consultorio diocesano
12/10/2009
Il Consultorio familiare Diocesano rinnova la proposta del percorso di accompagnamento per genitori in attesa, dal 16 ottobre al 27 novembre 2014. Il percorso nasce dall'attenzione che, storicamente, la nostra comunità ha dimostrato per la famiglia, felicemente definita "Icona della Trinità" e "Comunità educante".
    »
Archivio news 2009 2010 2011 2012 2013

Video del convegno
pastorale diocesano