La religione a scuola è
una materia

Domande per l'aggiornamento degli elenchi graduati diocesani
sadCI SCUSIAMO PER L'INCONVENIENTE TECNICO DEI GIORNI SCORSI. L'INDIRIZZO MAIL ADESSO E' FUNZIONANTE
Le domande dovranno essere inviate all'indirizzo e-mail domandeirc@libero.it
entro il 30 giugno 2017

Nell'oggetto della mail scrivere "domanda IRC di......(ed indicare il proprio cognome)"

=================================================================================

Arriva a Grosseto la "SETTIMANA DELLA BELLEZZA"

Una “Settimana della bellezza” per tornare ad “impregnare” di Vangelo la vita quotidiana e ridire a tutti che “Dio ci vuole davvero bene”. È il senso dell’evento culturale e di fede che la diocesi di Grosseto, attraverso l’Ufficio per la pastorale della cultura, organizza dal 15 al 24 ottobre in vari luoghi della città. Un’anteprima della “Settimana” viene offerta dalla rivista “Luoghi dell’Infinito”, mensile di “Avvenire” e partner della diocesi nella realizzazione della Settimana.

seguici anche su Cultura Irc

Profilo professionale dei futuri insegnanti di religione cattolica

Ultimo aggiornamento:20-06-2017
WebDiocesi -- Diocesi di GROSSETO - Ufficio Scuola -