A settembre

FAMIGLIE AL MUSEO
Ahimè! Domenica si è concluso il ciclo di appuntamenti con FAMIGLIE AL MUSEO. Un grazie di cuore a tutti i partecipanti, grandi e piccini, ai professionisti che ci hanno accompagnato e ci hanno allietato le domeniche e alla Fondazione Giuseppe Roi, che ha nuovamente sostenuto l'iniziativa.
Ci rivediamo a settembre con nuovi appuntamenti insieme alla curiosità, all'allegria, alle famiglie e a noi!!!

Buona estate a tutti!
Fino al 7 giugno

VITTORIO BUSET
Terra è cielo
Sabato 9 maggio alle ore 18 è stata inaugurata la mostra di VITTORIO BUSET "Terra è Cielo".
La mostra è un'antologica dell'artista friulano che a Vicenza ha insegnato, aperto comunità, celebrato il Beato Angelico, resuscitato encausto e serigrafia.
Le opere sono esposte presso la Sala Roi del Museo Diocesano di Vicenza fino al 7 giugno.

Fino al 21 giugno

Mostra internazionale
di illustrazione
Anche quest'anno il Museo Diocesano ha il piacere di ospitare la mostra di illustrazione per l'infanzia organizzata dal Festival Biblico.  Un appuntamento con immagini e parole, per piccoli e grandi lettori, attorno ad un tema grande come il cosmo, importante come ogni sua più piccola creatura.

Da domenica 12 aprile  è possibile visitare la mostra "I doni della gigantessa: i custodi del creato siamo noi".

Museo Diocesano
Piazza Duomo, 12