Domenica 10 maggio
FAMIGLIE AL MUSEO
La mamma è più buona del cioccolato
Ultimo appuntamento con FAMIGLIE AL MUSEO. Domenica 10 maggio concludiamo in bellezza festeggiando la mamma assieme all'attrice STEFANIA CARLESSO che ci ammalierà con i racconti dedicati alle mamme e al cioccolato... Cosa avranno in comune?
L'appuntamento è al Museo Diocesano alle ore 16. E' necessaria la prenotazione.

L'attività è realizzata con il sostegno della Fondazione Giuseppe Roi.
Sabato 9 maggio

VITTORIO BUSET
Terra è cielo
Sabato 9 maggio alle ore 18 vi sarà l'inaugurazione della mostra di VITTORIO BUSET "Terra è cielo".
All'evento interverranno mons. Francesco Gasparini, direttore del Museo Diocesano, e Nicoletta Martelletto, giornalista.
La mostra sarà allestita presso il Museo Diocesano e aperta al pubblico dal 9 maggio al 7 giugno.

L'inaugurazione sarà al Palazzo delle Opere Sociali.

L'ingresso è libero.

Fino al 21 giugno

Mostra internazionale
di illustrazione
Anche quest'anno il Museo Diocesano ha il piacere di ospitare la mostra di illustrazione per l'infanzia organizzata dal Festival Biblico.  Un appuntamento con immagini e parole, per piccoli e grandi lettori, attorno ad un tema grande come il cosmo, importante come ogni sua più piccola creatura.

Da domenica 12 aprile  è possibile visitare la mostra "I doni della gigantessa: i custodi del creato siamo noi".

Museo Diocesano
Piazza Duomo, 12