Domenica 28 agosto 2016
Incasso per i terremotati

Il Museo Diocesano di Vicenza aderisce alla proposta di AMEI di devolvere l'incasso di domenica 28 agosto 2016 alle popolazioni colpite dal terremoto dei giorni scorsi.

E' un piccolo segno a favore delle tante persone colpite da questo terribile dramma e una buona occasione per conoscere le tante realtà che hanno aderito all'iniziativa in tutta Italia.

A settembre
Nuovo sito web

Stiamo finalmente lavorando al nuovo sito web del nostro Museo! Sappiamo di avere esasperato la vostra pazienza ma siamo ormai prossimi ad un nuovo sito: chiaro, efficace e sempre aggiornato! Da settembre sarà on line e potrete seguire tutte le nostre iniziative culturali e didattiche, le nostre proposte, gli eventi in programma per il prossimo anno. Potrete inoltre documentarvi sulle nostre collezioni e sui siti con cui collaboriamo! Resistete! Ormai ci siamo!

Domenica 18 settembre 2016
Domenica senz' auto

Domenica 18 settembre 2016 il Comune di Vicenza promuove l'iniziativa "Domenica senz'auto". In questa giornata l'ingresso al Museo Diocesano sarà possibile con un biglietto ridotto del costo di  4.00 euro!

Una bella opportunità per una passeggiata in città e per scoprire le sue bellezze nascoste!
Per tutte le iniziative della giornata consultate il sito web del Comune di Vicenza www.comunedivicenza.it

Museo Diocesano
Piazza Duomo, 12