Domenica 25 Settembre - Il peccato del ricco รจ l'indifferenza verso il povero
Vangelo del Giorno

19 Dal Vangelo secondo Luca

In quel tempo, Gesù disse ai farisei:

«C’era un uomo ricco, che indossava vestiti di porpora e di lino finissimo, e ogni giorno si dava a lauti banchetti.

"Misericordiosi come il Padre. La comunità ecclesiale a confronto con le periferie esistenziali ..."
Incontro con il Card. Bassetti, svoltosi a Todi il 13 settembre nell'ambito delle "Settimane della Misericordia".
Il 2015 della Caritas Diocesana.
Pubblicato il 3° Rapporto sulle Povertà

Mons. Tuzia promuove la Causa di beatificazione e canonizzazione del Servo di Dio Fra G. M. Chiti
Ultimi inserimenti:
Festeggiamenti per la Solennità dell'Assunta (Orvieto, 14 agosto 2016)

Festeggiamenti per la Solennità dell'Assunta - Collegaita di S. Andrea (Orvieto, 13 agosto 2016)
SEGRETERIA DEL VESCOVO

CURIA DIOCESANA - SEDE DI ORVIETO
P.ZA DUOMO, 19 - 05018 ORVIETO - TR
TEL. 0763.341.264 - FAX 0763.395.008

UFFICIO MATRIMONI - TODI
LARGO  MONS. ALFONSO M. DE SANCTIS, 6
06059 TODI -PG
TEL. e FAX 075.894.24.43

CANCELLERIA VESCOVILE

ECONOMATO DIOCESANO

EVENTI
► Il Vescovo Mons. Benedetto Tuzia ha aperto la Porta Santa del Giubileo della Misericordia (Collevalenza, domenica 13 dicembre 2015). Clicca qui.

► I Pellegrinaggi giubilari delle sei Vicarie nelle domeniche di Quaresima. Clicca qui.

► Marcia della Fede e Solennità del Corpus Domini 2016
Vedi le foto pubblicate sulla pagina Facebook Chiesa di Orvieto - Todi

► Parrocchia di Sferracavallo  - L'ingresso del nuovo Parroco Don Danilo Innocenzi (15 agosto 2016)
Vedi le foto pubblicate sulla pagina Facebook Chiesa di Orvieto - Todi

LOCANDINE EVENTI
APPUNTAMENTI&NOTIZIE
24 settembre 2016
"AMORIS LAETITIA - Una famiglia che ama, una Chiesa in cammino"
Assemblea diocesana ed Ordinazione sacerdotale di Eugenio Campini
.
(Si informa che ci sarà la possibilità di parcheggiare presso la ex Caserma Piave).

9 ottobre 2016
Si celebra a Collevalenza il Giubileo delle Opere Caritative all'Estero. Il Comunicato del Vescovo e del Direttore dell'Ufficio Missionario Diocesano, con relativo programma.

22 ottobre 2016
Pellegrinaggio regionale a Roma e Udienza con Papa Francesco, in occasione dell'Anno Sanro della Misericordia.
Comunicazioni per il fedeli della Diocesi di Orvieto - Todi in merito alla organizzazione ed iscrizione all'evento.

Responsabile Sito Internet Diocesano Dott. Michela Massaro - Contatti: info@diocesiorvietotodi.it; michelamassaro@libero.it