GIOVANI

Giovedì 23 Marzo - San Turibio di Mogrovejo
Vangelo del Giorno

14 Dal Vangelo secondo Luca

In quel tempo, Gesù stava scacciando un demonio che era muto.

Ultimi inserimenti:

Festa di San Giuseppe - Vespri solenni e Processione (Orvieto, 18 marzo 2017)

Santa Messa della Pace (Duomo di Orvieto, 1° gennaio 2017)
Progetto "Rete famiglia"
Il 4 ottobre il Vescovo ha dato avvio al Progetto "Rete famiglia", con la benedizione dei volontari e dei locali della sede dell'iniziativa.
"Misericordiosi come il Padre. La comunità ecclesiale a confronto con le periferie esistenziali ..."
Incontro con il Card. Bassetti, svoltosi a Todi il 13 settembre nell'ambito delle "Settimane della Misericordia".
Il 2015 della Caritas Diocesana.
Pubblicato il 3° Rapporto sulle Povertà

Mons. Tuzia promuove la Causa di beatificazione e canonizzazione del Servo di Dio Fra G. M. Chiti
♦ La Nota sulla Udienza Generale di Papa Francesco (22/03/2017)
"La Parola ci rivela che il Signore è davvero 'il Dio della perseveranza e della consolazione'".

SEGRETERIA DEL VESCOVO

CURIA DIOCESANA - SEDE DI ORVIETO

P.ZA DUOMO, 19 - 05018 ORVIETO - TR

TEL. 0763.341.264 - FAX 0763.395.008

UFFICIO MATRIMONI - TODI

LARGO  MONS. ALFONSO M. DE SANCTIS, 6

06059 TODI -PG

TEL. e FAX 075.894.24.43

CANCELLERIA VESCOVILE

ECONOMATO DIOCESANO

E-MAIL: economato@diocesiorvietotodi.it

EVENTI
► Il Vescovo Benedetto Tuzia, domenica 13 novembre 2016, ha chiuso la Porta Santa del Santuario dell'Amore Misericordioso in Collevalenza.
~ Vedi le foto pubblicate sulla pagina Facebook Chiesa di Orvieto - Todi

"AMORIS LAETITIA - Una famiglia che ama, una Chiesa in cammino"
Assemblea Diocesana e Ordinazione Sacerdotale di don Eugenio Campini (Orvieto, sabato 24 settembre 2016)

~ Leggi gli articoli pubblicati sulle pagine diocesane del settimanale regionale La Voce del 30/09/2016.
~ Vedi le foto pubblicate sulla pagina Facebook Chiesa di Orvieto - Todi

LOCANDINE PROSSIMI EVENTI
Clicca sull'immagine per vedere il programma della Rassegna
Gli incontri (riportati di seguito) sono aperti a tutti
APPUNTAMENTI&NOTIZIE
24  marzo
UP San Cassiano e San Sabino

Presso l'Oratorio Pier Giorgio Frassati in Ammeto, alle ore 21, il prof. Luca Diotallevi terrà l'incontro di formazione "I laici e l'evangelizzazione", aperto a tutti gli operatori pastorali
. (Vedi locandina nella colonna centrale)

25-26  marzo
Weekend spirituale

"Mostrami, Signore, la tua via, perché nella tua verità io cammini (sl 85,11) - L'obiezione di coscienza in una società pluralista".
Weekend spirituale promosso ed organizzato da Nova Civitas, che si terrà nella Casa diocesana di Spagliagrano. (Vedi locandina nella colonna centrale)

Domenica 26 marzo
Proseguono le Visite pastorali del Vescovo Benedetto Tuzia alle Vicarie della Diocesi.
Domenica 26 marzo è la volta della Vicaria di San Terenziano.
Il Comunicato dell'Ufficio Stampa della Diocesi.

Domenica 26 marzo
Si svolge a Collepepe l'Assemblea regionale dell'Azione Cattolica. A conclusione, alle ore 17.00, S. Messa presieduta da Mons. Gualtiero Sigismondi.

25 ottobre 2016 - 16 maggio 2017
Il terzo anno di Nova Civitas, percorso di formazione Fede e Bene Comune, ha preso il via il 25 ottobre e si protrarrà fino a maggio 2017. Tema proposto quest'anno: "Il Dialogo: via per la costruzione di una Nuova Civiltà".

Responsabile Sito Internet Diocesano Dott. Michela Massaro - Contatti: info@diocesiorvietotodi.it; michelamassaro@libero.it