Giovedì 19 Gennaio - San Bassiano
Mc 3,7-12

7 Dal Vangelo secondo Marco
Mc 3,7-12

In quel tempo, Gesù, con i suoi discepoli si ritirò presso il mare e lo seguì molta folla dalla Galilea.

Ultimi inserimenti:

Santa Messa della Pace (Duomo di Orvieto, 1° gennaio 2017)

Natale - Santa Messa idella Notte (Duomo di Orvieto, 25 dicembre 2016)
Progetto "Rete famiglia"
Il 4 ottobre il Vescovo ha dato avvio al Progetto "Rete famiglia", con la benedizione dei volontari e dei locali della sede dell'iniziativa.
"Misericordiosi come il Padre. La comunità ecclesiale a confronto con le periferie esistenziali ..."
Incontro con il Card. Bassetti, svoltosi a Todi il 13 settembre nell'ambito delle "Settimane della Misericordia".
Il 2015 della Caritas Diocesana.
Pubblicato il 3° Rapporto sulle Povertà

Mons. Tuzia promuove la Causa di beatificazione e canonizzazione del Servo di Dio Fra G. M. Chiti
♦ La Nota sulla Udienza Generale di Papa Francesco (11/01/2017)
Il Papa: "Gli idoli deludono sempre: sono fantasie, non sono realtà".

SEGRETERIA DEL VESCOVO

CURIA DIOCESANA - SEDE DI ORVIETO

P.ZA DUOMO, 19 - 05018 ORVIETO - TR

TEL. 0763.341.264 - FAX 0763.395.008

UFFICIO MATRIMONI - TODI

LARGO  MONS. ALFONSO M. DE SANCTIS, 6

06059 TODI -PG

TEL. e FAX 075.894.24.43

CANCELLERIA VESCOVILE

ECONOMATO DIOCESANO

E-MAIL: economato@diocesiorvietotodi.it

EVENTI
► Il Vescovo Benedetto Tuzia, domenica 13 novembre 2016, ha chiuso la Porta Santa del Santuario dell'Amore Misericordioso in Collevalenza.
~ Vedi le foto pubblicate sulla pagina Facebook Chiesa di Orvieto - Todi

"AMORIS LAETITIA - Una famiglia che ama, una Chiesa in cammino"
Assemblea Diocesana e Ordinazione Sacerdotale di don Eugenio Campini (Orvieto, sabato 24 settembre 2016)

~ Leggi gli articoli pubblicati sulle pagine diocesane del settimanale regionale La Voce del 30/09/2016.
~ Vedi le foto pubblicate sulla pagina Facebook Chiesa di Orvieto - Todi

LOCANDINE PROSSIMI EVENTI
Clicca sull'immagine per leggere il Comunicato -PROROGATA FINO AL 16 GENNAIO 2017
Gli incontri (riportati di seguito) sono aperti a tutti
Clicca sull'immagine per vedere il programma della Rassegna
APPUNTAMENTI&NOTIZIE
Sabato 14 gennaio 2017
"Una fede che trasforma l'Universo" - A Spagliagrano, nuovo incontro della Scuola della Parola, promosso dall'Azione Cattolica diocesana. Inizio ore 18,30.
(Locandina nella colonna centrale).
Leggi il Comunicato dell'Ufficio Stampa della Diocesi

Martedì 24 gennaio 2017
Festa di San Francesco di Sales - Il Vescovo incontra i Giornalisti e gli Operatori della comunicazione (Vescovado di Orvieto, ore 11.00).

8 febbraio 2017
Festa liturgica della Beata Speranza di Gesù. Eventi in programma dal 4 all'8 febbraio al Santuario dell'Amore Misericordioso in Collevalenza
(Vedi locandina nella colonna centrale)

25 ottobre 2016 - 16 maggio 2017
Il terzo anno di Nova Civitas, percorso di formazione Fede e Bene Comune, ha preso il via il 25 ottobre e si protrarrà fino a maggio 2017. Tema proposto quest'anno: "Il Dialogo: via per la costruzione di una Nuova Civiltà".

Responsabile Sito Internet Diocesano Dott. Michela Massaro - Contatti: info@diocesiorvietotodi.it; michelamassaro@libero.it