UFFICIO PASTORALE PER LA FAMIGLIA

Mc 3,13-19

13 Dal Vangelo secondo Marco
Mc 3,13-19

In quel tempo, Gesù salì sul monte, chiamò a sé quelli che voleva ed essi andarono da lui.

Celebrare l'Avvento
in Parrocchia

- Sussidio 2017 per la Liturgia
- Indicazioni per l'arredo floreale e la Corona di Avvento
Progetto "Rete famiglia"
Il 4 ottobre 2016 il Vescovo ha dato avvio al Progetto "Rete famiglia" ... I nuovi orari di apertura da ottobre 2017.
Il 2016 della Caritas Diocesana.
Il 4° Rapporto sulle Povertà

Mons. Tuzia promuove la Causa di beatificazione e canonizzazione del Servo di Dio Fra G. M. Chiti

SEGRETERIA DEL VESCOVO

CURIA DIOCESANA - SEDE DI ORVIETO

P.ZA DUOMO, 19 - 05018 ORVIETO - TR

TEL. 0763.341.264 - FAX 0763.395.008

UFFICIO MATRIMONI - TODI

LARGO  MONS. ALFONSO M. DE SANCTIS, 6

06059 TODI -PG

TEL. e FAX 075.894.24.43

CANCELLERIA VESCOVILE

ECONOMATO DIOCESANO

E-MAIL: economato@diocesiorvietotodi.it

ADORAZIONE EUCARISTICA PER LE VOCAZIONI
Apriamo il cuore alla gioia dell'incontro
Il Vescovo Benedetto Tuzia ha annunciato la Visita Pastorale alla Diocesi ed ha inviato la lettera con il decreto di indizione e dell'inizio, previsto per sabato 8 settembre 2018, festa della Natività della Beata Vergine Maria. Clicca qui ...

♦ ♦

Sabato 9 Dicembre 2017 - Duomo di Todi
Giulia Camorani consacrata a Dio dal Vescovo Benedetto Tuzia, secondo il rito dell'Ordo Virginum
LOCANDINE PROSSIMI EVENTI
CLICCA SULL'IMMAGINE PER SCARICARE IL MANIFESTO IN FORMATO PDF
CLICCA SULL'IMMAGINE PER SCARICARE LA LOCANDINA IN PDF
CLICCA SULL'IMMAGINE PER SCARICARE IL FILE PDF
CLICCA SULL'IMMAGINE PER LEGGERE IL COMUNICATO STAMPA DELL'OPERA DEL DUOMO DI ORVIETO
LUTTO
MARTEDI' 16 GENNAIO 2018
Questa mattina, nella Casa di Accoglienza Sacerdotale di Collevalenza, è venuto a mancare don Ercole Plini.
Nato a Ficulle il 20 maggio 1928, è stato ordinato sacerdote da Mons. Francesco Pieri il 4 dicembre 1955 in Ficulle.
Attualmente era parroco emerito della parrocchia di Maria SS.ma in Morrano-Bagni.
I funerali si svolgeranno domani, mercoledì 17 gennaio alle ore 15, nella parrocchia di Morrano e saranno celebrati dal nostro Vescovo, Mons. Benedetto Tuzia.

APPUNTAMENTI&NOTIZIE
Giovedì 25 gennaio 2018
Il Ritiro mensile del Clero della Diocesi, previsto per giovedì 18 gennaio, è posticipato al 25 gennaio, per impegni del relatore Mons. Ermenegildo Manicardi. Come sempre l'incontro si svolge presso la Casa diocesana di Spagliagrano, con inizio alle ore 9.30.

Mercoledì 24 gennaio 2018
Per la festa di san Francesco di Sales, il Vescovo incontra i giornalisti, presso il Vescovado in Orvieto alle ore 11. All'incontro interverrà il dott. Raffaele Luise, giornalista-scrittore, presidente UCSI Lazio e vaticanista del Giornale Radio Rai. L'invito di Mons. Tuzia ai Giornalisti e agli Operatori della comunicazione.

LETTERA
Pastorale delle Vocazioni

Incontri di sensibilizzazione vocazionale - Lettera del Direttore e della Consulta per la Pastorale delle vocazioni della diocesi, rivolta ai parroci e agli operatori pastorali.

18  Agosto 2017
Palazzo del Vignola, Sede dell'ex Radio Aut e Cinema Jacopone:  i chiarimenti della Diocesi nel Comunicato Stampa n° 732 del 18 /08/2017.

24 giugno 2017
La Cassazione dà ragione alla Parrocchia
La chiesa dei SS. Fidenzio e Terenzio di Massa Martana torna pienamente nella disponibilità della Parrocchia di San Felice in Massa Martana - Castel Rinaldi.
Il Comunicato Stampa.

14 giugno 2017
Comunicato della Curia Diocesana sulla questione del riordino della gestione del Palazzo Corradi (Vignola) e del Cinema Jacopone.

31 maggio 2017
Todi, restauro del Tempio della Consolazione
ll Comunicato dell'Ufficio Stampa della Diocesi

EVENTI ... IN ARCHIVIO

► Solennità del Corpus Domini - Orvieto, domenica 18 giugno 2017
~ F
oto pubblicate sulla pagina Facebook Chiesa di Orvieto - Todi

► Il Vescovo Benedetto Tuzia, domenica 13 novembre 2016, ha chiuso la Porta Santa del Santuario dell'Amore Misericordioso in Collevalenza.
~ F
oto pubblicate sulla pagina Facebook Chiesa di Orvieto - Todi

"AMORIS LAETITIA - Una famiglia che ama, una Chiesa in cammino"
Assemblea Diocesana e Ordinazione Sacerdotale di don Eugenio Campini (Orvieto, sabato 24 settembre 2016)

Gli articoli pubblicati sulle pagine diocesane del settimanale regionale La Voce del 30/09/2016.
~ Foto pubblicate sulla pagina Facebook Chiesa di Orvieto - Todi

Responsabile Sito Internet Diocesano Dott. Michela Massaro - Contatti: info@diocesiorvietotodi.it; michelamassaro@libero.it