Lunedì 21 Aprile - Sant'Anselmo, vescovo e dottore della Chiesa
Vangelo del Giorno

Ad Alessano (Le) dal 28 al 29 aprile 2014 presso l'auditorium "Benedetto XVI" (S.S. 275, Km. 23,600 Alessano - Lucugnano) si terrà un convegno di studi dal titolo: "Don Tonino Bello cantore di Maria, donna dei nostri giorni".
Venerdì 11 aprile alle 18,30 verrà presentato nella parrocchia Ss. Annunziata di Ostuni il restauro del "Calvario dell'Annunziata", realizzato da Frate Angelo da Pietrafitta (+1699) e composto dal Crocefisso e dalle statue di Maria Addolorata e San Giovanni.
La Penitenzeria Apostolica, su mandato del Santo Padre Francesco, largisce l'indulgenza plenaria a tutti i fedeli che per sé o in suffragio dei fedeli defunti visiteranno il nostro santuario diocesano dei "Ss. Cosma e Damiano" di Ostuni dal 18 aprile al 2 maggio e per tutto il mese di settembre.
Il prossimo 7 Giugno il CSI (Centro Sportivo Italiano) incontrerà a Roma Papa Francesco. Ecco come partecipare...
    »
Notizie dal Sir