Domenica 04 Dicembre - II domenica di Avvento
Mt 3,1-12

1 Dal Vangelo secondo Matteo
Mt 3,1-12

In quei giorni, venne Giovanni il Battista e predicava nel deserto della Giudea dicendo: «Convertitevi, perché il regno dei cieli è vicino!».

Ultimi inserimenti:
Cerimonia di Chiusura della Porta Santa del Santuario dell'Amore Misericordioso (Collevalenza, domenica 13 novembre 2016)

Processione Assemblea e Ordinazione Sacerdotale di don Eugenio Campini (Cattedrale di Orvieto, 24 settembre 2016)
Progetto "Rete famiglia"
Il 4 ottobre il Vescovo ha dato avvio al Progetto "Rete famiglia", con la benedizione dei volontari e dei locali della sede dell'iniziativa.
"Misericordiosi come il Padre. La comunità ecclesiale a confronto con le periferie esistenziali ..."
Incontro con il Card. Bassetti, svoltosi a Todi il 13 settembre nell'ambito delle "Settimane della Misericordia".
Il 2015 della Caritas Diocesana.
Pubblicato il 3° Rapporto sulle Povertà

Mons. Tuzia promuove la Causa di beatificazione e canonizzazione del Servo di Dio Fra G. M. Chiti

SEGRETERIA DEL VESCOVO

CURIA DIOCESANA - SEDE DI ORVIETO

P.ZA DUOMO, 19 - 05018 ORVIETO - TR

TEL. 0763.341.264 - FAX 0763.395.008

UFFICIO MATRIMONI - TODI

LARGO  MONS. ALFONSO M. DE SANCTIS, 6

06059 TODI -PG

TEL. e FAX 075.894.24.43

CANCELLERIA VESCOVILE

ECONOMATO DIOCESANO

E-MAIL: economato@diocesiorvietotodi.it

EVENTI
► Il Vescovo Benedetto Tuzia, domenica 13 novembre 2016, ha chiuso la Porta Santa del Santuario dell'Amore Misericordioso in Collevalenza.
~ Vedi le foto pubblicate sulla pagina Facebook Chiesa di Orvieto - Todi

► Circa 1000 fedeli della nostra Diocesi hanno partecipato, sabato 22 ottobre, al pellegrinaggio dal Papa, con le altre Chiese dell'Umbria.
Vedi le foto pubblicate sulla pagina Facebook Chiesa di Orvieto - Todi

"AMORIS LAETITIA - Una famiglia che ama, una Chiesa in cammino"
Assemblea Diocesana e Ordinazione Sacerdotale di don Eugenio Campini (Orvieto, sabato 24 settembre 2016)

~ Leggi gli articoli pubblicati sulle pagine diocesane del settimanale regionale La Voce del 30/09/2016.
~ Vedi le foto pubblicate sulla pagina Facebook Chiesa di Orvieto - Todi

LOCANDINE PROSSIMI EVENTI
CLICCA SULL'IMMAGINE PER SCARICARE LA LOCANDINA IN FILE PDF
Gli incontri (riportati di seguito) sono aperti a tutti
Clicca sull'immagine per aprire il file pdf da stampare
APPUNTAMENTI&NOTIZIE
8 dicembre 2016
Parrocchia di S. Maria della Stella in Cattedrale
Solennità della Immacolata Concezione di Maria
(Vedi locandina - jpeg e pdf - con tutto il programma nella colonna centrale).

8 dicembre 2016
Azione Cattolica Diocesana - Spagliagrano ore 18.30
"Bella Storia" - Iniziativa organizzata in occasione della Festa dell'Adesione
(Vedi volantino nella colonna centrale).

25 ottobre 2016 - 16 maggio 2017
Il terzo anno di Nova Civitas, percorso di formazione Fede e Bene Comune, ha preso il via il 25 ottobre e si protrarrà fino a maggio 2017. Tema proposto quest'anno: "Il Dialogo: via per la costruzione di una Nuova Civiltà".

Responsabile Sito Internet Diocesano Dott. Michela Massaro - Contatti: info@diocesiorvietotodi.it; michelamassaro@libero.it