Lunedì 27 Giugno - San Cirillo
Mt 8,18-22

18 Dal Vangelo secondo Matteo
Mt 8,18-22

In quel tempo, vedendo la folla attorno a sé, Gesù ordinò di passare all’altra riva.

Il 2015 della Caritas Diocesana.
Pubblicato il 3° Rapporto sulle Povertà

Mons. Tuzia promuove la Causa di beatificazione e canonizzazione del Servo di Dio Fra G. M. Chiti
Udienza Generale di Papa Francesco (22 giugno 2016)

"Signore, se vuoi, puoi purificarmi!".
Ultimi inserimenti:
Solennità del Corpus Domini - S. Messa e Processione con le infiorate (Bolsena, domenica 29 maggio 2016)

Solennità del Corpus Domini - Sante Messe (Orvieto, domenica 29 maggio 2016)
SEGRETERIA DEL VESCOVO

CURIA DIOCESANA - SEDE DI ORVIETO
P.ZA DUOMO, 19 - 05018 ORVIETO - TR
TEL. 0763.341.264 - FAX 0763.395.008

UFFICIO MATRIMONI - TODI
LARGO  MONS. ALFONSO M. DE SANCTIS, 6
06059 TODI -PG
TEL. e FAX 075.894.24.43

CANCELLERIA VESCOVILE

ECONOMATO DIOCESANO

L'EVENTO
► Marcia della Fede e Solennità del Corpus Domini 2016
Vedi le foto pubblicate sulla pagina Facebook Chiesa di Orvieto - Todi

► Il Vescovo Mons. Benedetto Tuzia ha aperto la Porta Santa del Giubileo della Misericordia (Collevalenza, domenica 13 dicembre 2015). Clicca qui.

► I Pellegrinaggi giubilari delle sei Vicarie nelle domeniche di Quaresima. Clicca qui.

LUTTO

Martedì 21 giugno, alle ore 20, si è spenta la cara esistenza della signora Elisabetta, mamma di don Darek Kowalewski, sacerdote della nostra Diocesi, originario della Polonia.
In questo momento di dolore, la Comunità diocesana si stringe intorno a don Darek e alla sua famiglia, con tanto affetto e nella preghiera.

APPUNTAMENTI
NEWS DALLE PARROCCHIE
2 GIUGNO 2016
LA CARITAS INTERPARROCCHIALE DI CASALALTA, COLLAZZONE, COLLEPEPE, GAGLIETOLE, PIEDICOLLE E RIPABIANCA ORGANIZZA UNA "CAMMINATA DELLA SOLIDARIETA'"

2 GIUGNO 2016
LA COMUNITA' DI FABRO SCALO - CARNAIOLA, IN OCCASIONE DELLA FESTA PARROCCHIALE, PROPONE, ALLE ORE 21, IL RECITAL /TESTIMONIANZA DI SUOR ANNA NOBILI "DANZO L'AMORE".

Visita il nuovo Sito
www.parrocchietrecolli.it
delle parrocchie di
Collazzone, Collepepe, Gaglietole!