Lunedì 25 Maggio - San Beda il Venerabile -

1 Ottobre

2 Ottobre

3 Ottobre
  • Mons. Vescovo continua la Visita Pastorale alle Parrocchie del terzo gruppo della Valchiusella: Lessolo, Lugnacco, Pecco, Rueglio.

4 Ottobre
  • Mons. Vescovo continua la Visita Pastorale alle Parrocchie di Lessolo, Lugnacco, Pecco, Rueglio.

5 Ottobre
  • Mons. Vescovo celebra a Stresa, nella chiesa parrocchiale dei Ss. Ambrogio e Teodulo, la S. Messa nella quale conferisce l’Ordine del Presbiterato al rosminiano P. Ludovico Maria Gadaleta.

6 Ottobre, Domenica XXVII del Tempo Ordinario
  • Mons. Vescovo celebra la S. Messa nella chiesa parrocchiale di N. S. Regina del S. Rosario alla Coppina (Chivasso), nella festa patronale.
  • Assiste alla Prima Messa del confratello P. Paolo Gatti, C. O. nella chiesa di S. Filippo Neri in Biella.

7 Ottobre
  • Udienze.
  • Mons. Vescovo tiene una lezione al Corso di Aggiornamento degli Insegnati di Religione sul tema assegnatogli: “Filippo Neri: una vita bella e pertanto santa”.

8 Ottobre

9 Ottobre

10 Ottobre

11 Ottobre

12-13 Ottobre
  • Mons. Vescovo partecipa a Roma alle celebrazioni della Canonizzazione del Beato John Henry Newman, C.O.