Lunedì 21 Gennaio - Sant'Agnese -
Agenda di Mons. Vescovo

GANNAIO 2019

1 Gennaio, Ottava di Natale, S. Madre di Dio
  • Mons. Vescovo celebra la S. Messa delle 18 in Cattedrale.

4 Gennaio
  • Mons. Vescovo incontra i ragazzi e i giovani delle Parrocchie nella Casa “G. Pistoni” di Gressoney.

5 Gennaio
  • Mons. Vescovo celebra alle 15,30 la S. Messa nel Santuario della Natività in Betlemme di Chivasso.
  • In Ivrea presiede il alle 18 Vespro nella Cappella dei Tre Re sul Monte Stella.
  • Celebra la S. Messa alle 18,30 nel Santuario di N. S. Regina del Monte Stella.

6 Gennaio, Solennità dell’Epifania del Signore
  • Mons. Vescovo accoglie alle 16 in Cattedrale l’Offerta dei Ceri da parte del Comitato dello Storico Carnevale.
  • Celebra in Cattedrale alle 18 la S. Messa Pontificale.

8 Gennaio
  • Mons. Vescovo partecipa a Pianezza (TO) alla riunione della Conferenza Episcopale del Piemonte e Valle d’Aosta.

9 Gennaio

10 Gennaio
  • Udienze.
  • Mons. Vescovo celebra alle 21 nella chiesa del SS. Salvatore la S. Messa per l’Associazione “La giovane montagna”.

11 Gennaio

12 Gennaio
  • Mons. Vescovo predica in Andrate il Ritiro di una Associazione.

13 Gennaio, Battesimo di N. S. Gesù Cristo
  • Mons. Vescovo celebra la S. Messa nel Tempio dell’Immacolata dei Miracoli in Ivrea.

14-16 Gennaio
  • Mons. Vescovo è assente.

17 Gennaio
  • Mons. Vescovo celebra alle 16,30 la S. Messa nella chiesa di S. Antonio Abate in Ivrea, nella festa del Santo.

18 Gennaio
  • Mons. Vescovo partecipa alle 21 alla Liturgia della Parola nella chiesa di S. Ulderico in apertura della Settimana di preghiera per l’unità dei cristiani.

19 Gennaio
  • Mons. Vescovo celebra alle 11 la S. Messanella chiesa di S. Ulderico in onore di S. Sebastiano, Patrono della Polizia Municipale.

20 Gennaio, Domenica II del Tempo Ordinario
  • Mons. Vescovo benedice gli animali nella chiesa di S. Lorenzo in Ivrea nella festa di S. Antonio Abate.
  • Incontra nel pomeriggio i collaboratori del giornale diocesano “Il Risveglio popolare”.

21 Gennaio
  • Mons. Vescovo tiene in Vescovado alle 20,45 l’Incontro dell’Oratorio sui Padri della Chiesa.

22 Gennaio
  • Mons. Vescovo partecipa a Betania di Vische al Corso di Aggiornamento del Clero.

23 Gennaio
  • Incontra nel pomeriggio i collaboratori dei giornali locali.

24 Gennaio

25 Gennaio
  • Udienze.
  • Mons. Vescovo celebra alle 20.30 la S. Messa nella chiesa abbaziale di S. Benigno C.se in ricordo del Card. Vittorio Amedeo Delle Lanze, nel 235.mo della morte.

26 Gennaio
  • Mons. Vescovo celebra alle 18 la S. Messa a Novara, nella Basilica di S. Gaudenzio, a conclusione dei festeggiamenti del XVI centenario della morte del Santo.
  • Alle 21, nell’Oratorio parrocchiale di Strambino incontra i giovani che seguono dalla diocesi l’apertura della GMG di Panama.

27 Gennaio, Domenica III del Tempo Ordinario
  • Mons. Vescovo celebra alle 11 in Cattedrale la S. Messa per i Docenti, Alunni e Famigliari dell’Istituto “G. Cagliero” nella festa di S. Giovanni Bosco.