Home » Notizie dall'eparchia » Sabato 3 marzo 2018 Veglia diocesana di preghiera missionaria

Sabato 3 marzo 2018 Veglia diocesana di preghiera missionaria   versione testuale

L’Ufficio Missionario Diocesano anche quest’anno ha programmato per la terza Domenica di Quaresima – Adorazione della Santa e Vivificante Croceuna Veglia Diocesana di preghiera Missionaria.

Ci incontreremo Sabato  3 Marzo p.v., per la celebrazione del Vespro della terza Domenica, a Civita.  Quest’anno abbiamo anticipato per le competizioni elettorali.

Dall’ingresso del paese sfileremo in processione verso la Chiesa Parrocchiale “Santa Maria Assunta? di Civita, alle ore 16,30.

Animerà l’incontro Padre Ciro Biondi, Segretario nazionale dei Consacrati Missionari, con la meditazione su “La messe è molta?.

Diocesi di Lungro - Corso Skanderbeg, 54 - 87010 LUNGRO (CS) - Tel. e Fax 0981 947626 - curia@eparchialungro.it
Diocesi di Lungro Copyright © 2010 / Credits