CEB-Com.Sociali
 HOME » In breve » CONSULTA DIOCESANA AGGREGAZIONI LAICALI

CONSULTA DIOCESANA AGGREGAZIONI LAICALI   versione testuale

Erminia Pantaleo la nuova presidente

In seguito all'assemblea diocesana tenutasi lo scorso 17 marzo il vescovo ho nominato presidente della Consulta Diocesana Erminia Pantaleo, presidente dell'Azione Cattolica diocesana. L'Ufficio di presidenza è composto da Marianna Piccolella (Segretaria), Giuseppe Altieri (Delegato per la Consulta Regionale), Vita De Luca (Delegata per il Consiglio Pastorale Diocesano), Pina Lamorte,  e Flavio Desina. La Consulta ha tra i suoi obiettivi primari quello della reciproca conoscenza e stima tra le varie Aggregazioni laicali, il dialogo tra le stesse, la valorizzazione dei diversi carismi, il coinvolgimento nella vita della diocesi.
Copyright © 2010 Diocesi di Melfi Rapolla Venosa ¿ Largo Duomo, 1 ¿ 85025 MELFI ¿ Tel. 0972238604